domenica 3 aprile 2011

The first outfit ...primavera 2011
Io e i miei amori nel bosco con stile....Asia  e Giulio per il  primo bellissimo sabato di primavera sulle colline suggestive di Settignano con vista panoramica su Firenze










  
 

                                          

Per questa passeggia ho voluto un po' esagerare giacca Gianni Versace Vintage anni '90 rigorosamente comprata al mercatino pagata 5,00 euro non di più!Celeste  con fodera   gialla di satin di seta alla quale ho vuluto abbinare lo smalto giallo di cui gia vi avevo parlato... Jeans we Are sempre Vintage, una semplicissima maglietta bianca e superga bianche Vintage che ho comprato nel 2006 ma che non avevo mai messo....
Un consiglio...mai mettersi le scarpe bianche per andare in giro nel bosco...sono divventate nere, menolale sono di tela e sono gia finite in lavatrice!!!!!!!!
Cappellino Accessorize e occhiali Dior sempre!!!!


Nessun commento:

Posta un commento