Alti, lucidi, dall’allacciatura a trama infittita e laboriosa, insigni e atipici medici della calzatura arrampicata a collo lungo, sono i mitici “Dr. Martins” gli scarponcini più cool e meno chic dei poco compianti anni del karaoke in piazza, delle super Top al top e delle boy band di subitaneo scioglimento.
i “Dr. Martens” sono infine ricomparsi nella primavera 2010, con più canvas e meno pelle, in una sorprendente varietà di modelli e tonalità neon-trend ideali per la mezza stagione, grazie a una fortunata collaborazione con la linea kimono-print del designer giapponese Yohji Yamamoto.
A me sinceramente la nuova versione non mi piace per niente!!! Io, a quei tempi delle medie, avevo quelle arancioni che abbinavo al bomber double face grigio ma che se lo rigiravi era arancione...orribile aggiungerei, e non dimentichiamoci i ciuffi di capelli alla Gery....oddio...ma questi erano gli anni '9o!!!!!!!!!!
Il prossimo obbiettivo sarà trovare un bel paio di Dr. Martens vecchio stile.....maledetta me!!Non bisogna mai buttare via niente...tutto ritorna e tutto potrebbe esserti utile...e con questa perla di saggezza vi saluto!!!!
Nessun commento:
Posta un commento